IL DIARIO DELLA BESTIA CAMBIA TITOLO E DIVENTA ” SUNSET SAGA”

ULTIMI CAMBIAMENTI, COME AVEVAMO PROMESSO SULLA SAGA DEL DIARIO DELLA BESTIA

Come avevo anticipato, siamo in fase di preparazione per girare e si sta dando gli ultimi ritocchi a tutto per poter girare a Settembre.

Ed è stato anche ritoccato il nome della saga che era provvisorio.

Salutiamo il nome del “DIARIO DELLA BESTIA “, il nome provvisorio della saga sui Real Vampires e Real Werewolves che per due anni ci ha accompagnato e diamo il benvenuto al nuovo nome della saga,

un tantino più romantico, e meno provocatorio del vecchio, ecco a voi “TRAMONTO” che in

inglese diventa “SUNSET SAGA” già battezzati i nomi dei primi tre film della saga: “SUNSET MOON” (luna del tramonto) che prende posto del nome del “MORSO DEL LUPO”

ed è il primo film su cui ruota tutta la saga.

Il secondo film come preannunciato è “BROTHERS” (Fratelli) seguito poi ORIGINS (Le origini)

Poi avremo MUTANTS (Mutanti), DARKBLOOD ( uguale in Italiano) e NEW BLOOD (NUOVO SANGUE) e per finire VALLERON (Uguale in Italiano)

Rielaborate tutte le locandine dei primi 3 film ( le altre sono ancora in preparazione) che vedete in questo filmato

Ci teniamo a precisare che sono state aggiornate anche tutte le sceneggiature, le trame e le sinossi con alcune variazioni che leggerete nelle sceneggiature.

Chi tra gli attori ha già ricevuto la sceneggiatura del Morso del Lupo sappia che resta invariata per SUNSET MOON in quanto è variato solo il nome.

La scelta di modificare il nome della Saga e di alcuni film deriva dal fatto, che da come è stato modificato tutto il progetto,

la saga è ora dedicata non più solo agli adulti ma anche ad un pubblico più giovane.

Si è scelto di cercare un nome semplice, facile da ricordare sia nella versione italiana (Tramonto) che nella versione inglese (Sunset)

https://www.facebook.com/davidesantandrea1966/videos/2307720049498356/