GIRATO IL TRAILER DI ” JOIN THE EVIL -UNISCITI AL MALE”

Girato nel mese di Gennaio 2021 il trailer di “JOIN THE EVIL – UNISCITI AL MALE”.

Il film fa parte della trilogia sui demoni ideata da Davide Santandrea

Join The Evil è il primo film della trilogia di libri scritti dal regista Davide Santandrea, a seguito ci sono ” DEMON’S WOOD”

(Il Demone dei bosco) e THE BOOK OF KUTU (il libro di Kutu) Il trailer è stato girato da Davide Santandrea che sarà anche il regista del film.

Tra gli attori del trailer, ma anche del film, troviamo Davide Bella, Andrea Scalpellini, Giusi Sberlati, Enrico Conti Graziella Polmonari.

La trama del film è al quanto semplice: il professore archeologo Pedro Carranza si reca nella città di Kut Al Amara e scopre,

all’interno di antiche grotte sotterranee, sotto l’antico tempio,

delle tavolette scritte in atiche sumero. Il professore le preleva e le porta a casa per iniziare la traduzione.

Nel leggere la traduzione che ha riportato in un libro da lui scritto e chiamato ” il libro di Kutu”,

il professore risveglia l’antico demone AZAGTHOTH che s’imposessa del suo corpo.

Una strega pagana evegente di nome SABHARA ha la previsione di ciò che è accaduto e manda i suoi seguaci a rapire il professore diventato demone.

La figlia del professore, Rosy, non ricendo più notizie da suo padre, chiama il fratello e lo invita ad andare alla casa del professoere per vedere se sta bene.

Lei stessa l’avrebbe raggiunto alla casa del professore in breve tempo.

Il figlio, accompagnato dalla fidanzata, si reca alla casa dell’archeologo e scopre che la casa è deserta.

La fidanzata trova il libro di Kutu scritto dal professore e legge una formula che risveglia gli antichi demoni guardiani della porta dell’inferno e per tanto il figlio del professore viene posseduto da un demone che uccide la sua compagna.

La figlia del Professore arriva alla casa e non trova sia il padre che il fratello.

Preoccupata chiama il fidanzato a raggiungerla che però lungo la strada si trova ad affrontare Sabhara trasformata anche lei in orribile demone.

Dopo esser fuggito a Sabhara, il fidanzato di Rosy giunge nella casa e anche lui commette l’errore di leggere il libro di Kutu. Questa volta è Rosy la figlia del professore Carranza che il giovane fidanzato dovrà affrontare.