ESCE IL CORTOMETRAGGIO ” JOIN THE DEAD”

JOIN THE DEAD è un film cortometraggio di 50 minuti del regista Davide Santandrea, girato nel 2020 e montato nel 2022, basato sul suo film HORROR IN THE WOOD.

Il cortometraggio è stato appositamente realizzato per partecipare ai festival e concorsi per i cortometraggi.

In realtà il cortometraggio è stato realizzato utilizzando alcune scene e pezzi del film Horror in The Wood girato in precedenza dal regista.

Trama: Il ricercatore archeologo Professor Pedro Caranza trova, nelle grotte sotterranee sotto l’antico tempio sumero a Kut-Al-Amara,

delle tavolette sumere che contengono i rituali per acconsentire il passaggio dei spiriti demoni dell’ Inferno di possedere il corpo dei vivi e dei morti.

Raccolte le tavolette e portate presso il suo vecchio chalet, traduce gli antichi scritti riportando il contenuto e le formule in un libro da lui scritto che chiama il libro di Kutu.

Preso dal morbo della curiosità il professore svolge uno dei rituali contenuti nel libro e si suicida per permettere il demone kuturiano dei boschi di possederlo.

Lo spirito del demone dei boschi possiede così il libro di Kutu, scritto dal professore, modificando la copertina a propria immagine demoniaca.

E chiunque avesse trovato il libro e letto il suo contenuto avrebbe risvegliato lo spirito demone e pagato con la propria vita.

Fu così che una ragazza di nome Rosy, che aveva appena passato una brutta depressione, andò passare un week end nello chalet del professore Caranza, che era stato messo in affitto, ignara di tutto quel che è successo anni prima.

Trovando il libro di Kutu, nel bosco poco distante, risveglia le forze degli inferi e permette al demone kuturiano dei boschi di risvegliarsi e mietere le sue vittime

Potete trovare il film cortometraggio su youtube a questo indirizzo https://www.youtube.com/watch?v=4E8nkmjJVHs

STARRING: FABIO (Enrico Conti)

Prof. CARANZA (Davide Bella)

ROSY (Anna Mercuriali)

Eleonor (Elena D’Atri)

Prodotto da Long Black Veil Productions e Santandrea’s Film Productions

Regia di Davide Santandrea

Musiche e suoni di Omar Nedjari

Voce narrante di Vincenzo Isidoro Milone