ARRIVA “THE CLOCKWORK” UN SHORT FILM HORROR FIRMATO DAL REGISTA DAVIDE SANTANDREA

SI PREPARA “THE CLOCKWORK” il mio primo corto thriller/horror, che verrà girato a Meldola (FC)

#THECLOCKWORK #TheClockWorkShortFilm #TheClockWorkDavideSantandrea #davidesantandrearegista

Dopo JOIN US – UNISCITI A NOI , di cui si sono appena concluse le riprese si passa ora a preparare le riprese di THE CLOCKWORK, il primo corto (20 minuti circa) horror del reista Davide Santandrea, le cui riprese inizieranno ufficialmente dal 20 Settembre e termineranno il 10 Ottobre.

Tre attori in tutto e le riprese girate direttamente nell’abitazione del regista. The CLOCKWORK è un thriller/horror psicopatico, inquietante.

Anche perchè tutto ciò che può accadere in CLOCKWORK può succedere anche a voi.

Con “The Clockwork” l’intenzione è quella di partecipare ai festival del cinema e dei corti. Sotto la locandina ufficiale.

THE CLOCKWORK Soggetto/Sinossi:Una donna cerca di contattare suo figlio nell’aldilà con la tavola Ouija.

Il figlio si mette in contatto con la madre e l’avverte di una presenza infernale che non lo lascia in pace.

La donna guarda l’orologio: sta per far tardi al lavoro presso il Fast Food. Si prepara per il lavoro e dimentica di effettuare il ” rito di chiusura” della tavola Ouija.

Quando la donna esce di casa per recarsi al lavoro una presenza inquietante, vestita di nero, appare seduta sul divanetto davanti la tv mentre appoggia sul posacenere un sigaro acceso e fumante.

La televisione d’improvviso si accende da sola ma non si vede nessun canale, solo un disturbo elettrostatico.

La presenza inquietante si alza e va alla finestra Un tizio sul ponte della strada a pochi metri dalla casa lo guarda e fa un accenno di assenso.

La presenza nella casa scompare. La tv ancora accesa si spegne da sola.

A mezzanotte la donna rientra in casa, si sveste e, mettendosi in sottoveste, si siede sul divanetto davanti alla tv. Prende il suo telefonino e chiama il suo fidanzato.

Quando finita la conversazione telefonica appoggia il telefonino sul tavolino, davanti al divano, nota il sigaro ancora acceso e fumante nel posacenere.

LEI NON FUMA SIGARI. La donna terrorizzata telefona nuovamente al fidanzato per avvisarlo che forse ha un ladro in casa… L’orologio suona l’una di notte: ha inizio l’inferno.